© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
A sorpresa, ma neanche tanto, il Milan sta per mettere a segno un altro colpo di calciomercato: i rossoneri, infatti, stanno per prendere Noah Okafor dal RB Salisburgo. L'attaccante svizzero, classe 2000, comunitario, si trasferirà alla corte di Stefano Pioli. Lo hanno annunciato, prima di tutti, i colleghi Fabrizio Romano e Matteo Moretto ('Relevo').
"Il Milan sta chiudendo l'affare con il Salisburgo per Noah Okafor - ha scritto Romano in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Apprendo che le visite mediche sono state fissate per sabato, domani, se tutto andrà secondo i piani. Il giocatore ha già trovato l'accordo, visto che era nei piani di Pioli".
Anche Moretto ha confermato su 'Twitter': "Il Milan è ad un passo dal prendere Noah Okafor. Il giocatore già ha trovato l'accordo totale con i rossoneri".
"Il piano - ha terminato Moretto - è che Noah Okafor passi le visite mediche con il Milan nelle prossime ore, esattamente come ha anticipato Fabrizio Romano. Il trasferimento è praticamente chiuso". Chukwueze-Milan, ci siamo (quasi): le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA