CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Romano, Moretto e Schira: “Danjuma all’Everton”

Daniele Triolo Redattore 

Arnaut Danjuma, obiettivo di calciomercato del Milan, dovrebbe giocare nell'Everton in questa stagione. Arrivano conferme importanti

Non arrivano buone notizie di calciomercato per il Milan sul fronte Arnaut Danjuma. Il Diavolo, infatti, avrebbe voluto prendere l'attaccante olandese di origini nigeriane, classe 1997, in prestito con diritto di riscatto dal Villarreal ma, a quanto sembra, l'affare non si farà.

Il giocatore, infatti, come riferito in mattinata dal quotidiano sportivo spagnolo 'AS', avrebbe deciso di tornare in Premier League, dove ha già indossato le maglie di Bournemouth e Tottenham, per vestire la maglia dell'Everton. Arrivano, in tal senso, conferme importanti sull'operazione, più precisamente dai colleghi Fabrizio Romano, Matteo Moretto e Nicolò Schira, esperti di mercato.

"L'Everton sta chiudendo l'operazione Danjuma - ha scritto Romano sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Apprendo che l'offerta è stata accettata, presto sarà tutto fatto. Sarà un trasferimento in prestito. Il giocatore ritiene che l'Everton è il meglio per la sua carriera. Dopo il rifiuto di gennaio (ad accordi fatti con le 'Toffees', preferì gli 'Spurs', n.d.r.) la comunicazione è rimasta aperta ed ora l'Everton avrà il suo giocatore".

Anche Moretto, firma del quotidiano 'Relevo', ha aggiornato tutti su 'Twitter'. "È certo che l'Everton è entrato con forza nella corsa per Danjuma, esattamente come ha anticipato 'AS'. Il club inglese è stato sempre molto interessato a lui, ma ha accelerato nelle ultime ore. Accordo vicino. Per il Milan era un'opportunità di mercato basso costo. Ieri hanno negoziato per un prestito senza diritto di riscatto, senza arrivare ad un accordo".


Infine, il commento di Schira: "Arnaut Danjuma all'Everton dal Villarreal in prestito per un anno a 4 milioni di euro. Visite mediche attese per oggi". Milan-Chukwueze, ecco come stanno le cose >>>