Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Romano: “Ecco le ultime novità su Musah”

Yunus Musah Valencia Calciomercato AC Milan
Yunus Musah diventerà presto un giocatore del Milan in questo calciomercato estivo. Il collega Fabrizio Romano conferma tutto. I dettagli
Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah è davvero vicino al diventare un calciatore del Milan in questa sessione estiva di calciomercato. I dirigenti rossoneri, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, sono ad un passo dal coronare un inseguimento piuttosto lungo.

Calciomercato Milan: le notizie di Romano su Musah

—  

Il giocatore non ha mai avuto dubbi: voleva soltanto giocare nel Milan, club con cui ha un'intesa per un contratto da 2 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028. Ora anche il Valencia si è convinto a scendere dalla richiesta di 25 milioni di euro sempre avanzata.


Sulla situazione della trattativa di calciomercato tra Valencia e Milan per Musah in rossonero ha parlato, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina personale del popolare social network 'Twitter', il collega Fabrizio Romano, solitamente molto ben informato sul tema.

"Il Milan completerà il processo formale per acquistare Yunus Musah nelle prossime ore - ha scritto Romano -. Accordo verbale trovato da venerdì per un affare da 20 milioni di euro. Il Milan invierà al Valencia l'offerta ufficiale, Musah sosterrà le visite mediche la prossima settimana". Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Mercato Milan, Pioli boccia Singo: il motivo >>>

tutte le notizie di