© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan continua il proprio lavoro per il centrocampo. I rossoneri potrebbero essere alla vigilia di una vera e propria rivoluzione nel reparto. Sandro Tonaliè a un passo da salutare i rossoneri, destinazione Newcastle. Bennacer potrebbe non tornare fino al prossimo anno. Per questo la dirigenza dovrà capire quali saranno i calciatori giusti da inserire. Oltre a Loftus-Cheek, ecco un altro nome in orbita del Diavolo.
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato del Milan e delle ultime sul centrocampista del Valencia Yunus Musah. Ecco il tweet.
"Il Milan sta lavorando all'affare Yunus Musah. Contatti diretti in corso con il Valencia da lunedì — prima proposta verbale circa € 17 milioni più bonus in discussione. Musah è uno degli obiettivi principali del Milan per il centrocampo. Altro a seguire". I rossoneri, quindi, starebbero trattando con il club spagnolo per assicurarsi le prestazioni del calciatore statunitense. LEGGI ANCHE: Nuovi cappelli AC Milan. Ecco i modelli e i prezzi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA