- Calciomercato
- Redazione
Saltata la trattativa per portare Matija Popovic al Milan | Calciomercato AC Milan News (pianetamilan.it)
Sembra essere definitivamente saltata la trattativa di calciomercato che avrebbe dovuto portare Matija Popovic al Milan. Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di mercato, ne ha parlato in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.
"Il Milan non procederà ai passi formali per la trattativa con lo svincolato Matija Popovic alle condizioni attuali - ha scritto Romano -. I negoziati ora sono falliti dopo che il club ha respinto le richieste. Il talento serbo Popovic (classe 2006) deciderà presto i prossimi passi da fare visto che è svincolato da lunedì".
Ma quali sarebbero le 'condizioni attuali' e le 'richieste respinte' dal Milan a cui accenna Romano nel suo status? È presto detto. Il Milan ha giudicato troppo alta, in termini economici, la richiesta di commissioni avanzata dall'entourage del ragazzo (agenti più il padre).
Inoltre, sembra che la 'fuga in avanti' di Popovic, giunto a Milano di sua spontanea volontà per trattare con il Diavolo senza avere l'ok definitivo del club di Via Aldo Rossi, messo - così - quasi spalle al muro nella trattativa, non sia stata un atteggiamento particolarmente gradito dalle parti di 'Casa Milan'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA