- Calciomercato
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Si parla molto, in questi giorni, di un tentativo del Milan per Adrien Rabiot, classe 1995, centrocampista francese il cui contratto con la Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno.
I 'rumors' parlano anche di una proposta del Diavolo, un contratto triennale da 7,5 milioni di euro netti a stagione, molto simile a quella avanzata all'ex PSG dalla Juve per il rinnovo dell'accordo con il giocatore attualmente impegnato agli Europei 2024 con la Francia.
Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul possibile rinnovo di Rabiot con la 'Vecchia Signora' in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X'.
"Il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c'è un accordo sul nuovo contratto - ha scritto Romano -. La Juventus ritiene di aver fatto del suo meglio con una proposta del valore di oltre 7 milioni di euro netti a stagione. Rabiot deciderà dopo gli Europei; il suo entourage sta dialogando anche con altri club". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA