- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui al termine di Milan-Salisburgo 4-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Uno degli uomini più decisivi in questo inizio di campionato per il Milan è senza dubbio l'esterno portoghese Rafael Leao; il classe 1999 ha fatto un notevole salto di qualità nel corso dell'ultima stagione e i rossoneri sarebbero fortemente intenzionati a non lasciarselo scappare.
Nelle ultime anche il padre del lusitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione rinnovo, dicendo che le parti sono al lavoro. Proprio a questo proposito ci sarebbero delle novità direttamente dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano.
Attraverso Caught Offside, Romano ha sottolineato come siano in corso trattative tra tutte le parti interessate, ovvero il Milan, gli agenti, la famiglia e lo stesso Rafael Leao.
Nonostante le voci sullo stallo e le evidenti difficoltà a trovare un accordo, tutti sono al lavoro per trovare un accordo su tuti i punti. Il Chelsea comunque, sempre secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato, rimane alla finestra, essendo una delle squadre che maggiormente si sono interessate al portoghese. Mercato Milan, occhi sul Neymar di Norvegia! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA