© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AZ Alkmaar), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Tijjani Reijnders, come noto, è l'obiettivo principale del Milan per il centrocampo in questa sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista olandese, classe 1998, è il preferito di mister Stefano Pioli per caratteristiche tecniche: lo vede perfetto per il 4-3-3 che ha in mente di utilizzare nella stagione 2023-2024.
Reijnders, reduce da una stagione con 7 gol e 12 assist in 54 partite tra Eredivisie, Conference League e coppe nazionali con l'AZ Alkmaar, è già d'accordo con i rossoneri per un contratto di cinque anni, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 per un ingaggio da 1,7 milioni di euro netti a stagione.
L'AZ, per cederlo, chiede 25 milioni di euro e, secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni giornalistiche, il Milan avrebbe portato la sua offerta a 20 milioni di euro più 5 di bonus per strapparlo al suo attuale club. Basterà? Intanto, il collega Fabrizio Romano ci ha fornito gli ultimi dettagli sulla vicenda.
"Tijjani Reijnders non ha giocato l'amichevole odierna con l'AZ Alkmaar (contro lo Standard Liegi, n.d.r.) perché dovrebbe raggiungere presto il Milan - ha scritto Romano in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. I negoziati stanno andando avanti e dopo la seconda offerta ufficiale di 20 più bonus, l'accordo si sta avvicinando con il giocatore che vuole il trasferimento". Milan, in rialzo le quotazioni di un bomber >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA