CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Romano: “Fatta per Reijnders. Visite prossima settimana”

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan e l'AZ sarebbero sempre più vicini all'accordo per Reijnders

Un calciomercato già molto intenso per i rossoneri che sono alla ricerca di molti tasselli per completare la squadra. Specialmente in mediana, il Diavolo potrebbe lavorare molto con un altro paio di innesti. Il Milan si potrebbe preparare per il quinto colpo di questo calciomercato. Infatti sarebbe stato fatto il passo decisivo per un centrocampista voluto dai rossoneri. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, striscione del traguardo per Reijnders

—  

Come riportato dal noto esperto di calciomercatoFabrizio Romano, il Milan e l'AZ sarebbero sempre più vicini all'accordo per Reijnders. Ecco il tweet.

"Oggi sono in corso colloqui positivi per Tijjani Reijnders al Milan. Le fonti ritengono che i club siano finalmente vicini a raggiungere un pieno accordo sulla cifra. Reijnders vuole solo il Milan, trattativa che avanza ai passi decisivi, finali. Potrebbe essere chiusa al più presto". Il Milan, quindi, sarebbe davvero ad un passo della definizione dell'operazione. Romano ha aggiornato con cifre e le possibile visite.

"Reijnders al Milan, ci siamo! Accordo verbale sui 20 milioni più bonus. Visite mediche programmate per l'inizio della prossima settimana". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Moncada punta un giovane difensore