Olivier Giroud, classe 1986, è ad un passo dal rinnovo del suo contratto con il Milan. L'attaccante francese, che finora ha segnato 26 gol e fornito 10 assist in 74 partite totali con la maglia rossonera, resterà, dunque, almeno un'altra stagione nella fila del Diavolo, nella nostra Serie A.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Romano: “Rinnovo Giroud, tutto fatto: le cifre”
Calciomercato Milan, ecco il rinnovo di Giroud
—La notizia era nell'aria già da un po' di tempo: sono andati in scena anche diversi incontri tra i rappresentanti di Giroud, gli agenti Michael Manuello e Vincenzo Morabito, e i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara. Un paio anche sotto i riflettori di 'Casa Milan'.
LEGGI ANCHE
A dare conferma dell'accordo trovato tra le parti e dell'imminente firma sulla nuova intesa è stato, in mattinata, il giornalista sportivo Fabrizio Romano, che ha fornito anche i dettagli sulla durata del nuovo contratto di Giroud con il Milan e dell'ingaggio che andrà a percepire l'ex centravanti di Arsenal e Chelsea.
"Olivier Giroud firmerà un nuovo, breve contratto con il Milan nei prossimi giorni. Confermato quanto previsto, è tutto fatto - ha scritto Romano in un post sul suo account del popolare social network 'Twitter' -. Il contratto sarà valido fino al 30 giugno 2024; l'ingaggio sarà vicino ai 3,5 milioni di euro netti a stagione".
Quindi, Romano ha confermato i 'rumors' emersi qualche tempo dai tabloid inglesi. "L'Everton aveva approcciato Giroud a gennaio, ma lui ha sempre voluto restare in rossonero". Probabilmente, la fumata bianca definitiva e l'ufficialità del rinnovo del contratto di Giroud con il Milan arriverà dopo la partita di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Mercato, pazza idea Milan in attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA