© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (responsabile scout AC Milan) gestisce con Giorgio Furlani il calciomercato rossonero | Milan News (Getty Images)
Il Milan è senza ombra di dubbio la squadra regina di questa sessione di calciomercato. I rossoneri hanno acquistato tantissimi nuovi giocatori e hanno rivoluzionato gran parte della rosa. Dopo la cessione dolorosa di Sandro Tonali sono arrivati calciatori molto interessanti e con enormi margini di miglioramento, tra cui Yunus Musah, Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek.
Non sono però gli unici colpi del Diavolo che non ha proprio intenzione di fermarsi, infatti il club di Stefano Pioli ha comprato un giovane centrocampista di nome Mateusz Skoczylas, come riportato da Fabrizio Romano su Twitter. I lombardi sono riusciti a battere la forte concorrenza dello Sporting Lisbona e si sono aggiudicati il classe 2006 per circa un milione di euro con bonus compresi più una percentuale sulla futura rivendita.
Il Milan guarda con un occhio di riguardo al futuro. Per questo i rossoneri vogliono con forte interesse Skoczylas, giovane fantasista dello Zaglebie Lubin. Il classe 2006 è un trequartista ma può svariare lungo tutto il settore offensivo ed è inoltre dotato di un'elevata velocità. LEGGI ANCHE: Segui in LIVE la conferenza stampa di Okafor >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA