- Calciomercato
- Redazione
Marco Sportiello (portiere Atalanta) | Serie A News (Getty Images)
Sembra essere sempre più vicino alla chiusura l'affare che porterebbe Marco Sportiello a vestire la maglia del Milan. L'attuale portiere dell'Atalanta, che vive all'ombra di Musso, potrebbe presto diventare un giocatore del club rossonero, dove agirà da secondo alle spalle di Mike Maignan.
La necessità di cercare qualcuno che sostituisca Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante, entrambi al passo d'addio a giugno, ha spinto Paolo Maldini e Frederic Massara a guardarsi intorno. Tra tutti i candidati la scelta sembra essere ricaduta su Marco Sportiello, che ha sempre risposto ottimamente quando chiamato in causa con l'Atalanta.
A confermare che l'affare potrebbe andare a buon fine è l'esperto di calciomercato, che attraverso il proprio profilo Twitter ipotizza la data di inizio dell'eventuale contratto. Di seguito le sue parole.
"Il Milan è vicino a completare l'acquisto di Marco Sportiello come nuovo portiere di riserva da free agent per la prossima stagione. L'affare sarebbe valido a partire dal 1 giugno. Sportiello arriverà dall'Atalanta per sostituire Tatarusanu, mentre Maignan resta il primo portiere". Pellegatti: "Mi intriga un'alternativa a Ziyech". Ecco chi è >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA