CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Romano: “Taremi, il Milan ci proverà fino alla fine”

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan vuole provare a portare Mehdi Taremi in rossonero in questo calciomercato estivo. Le ultime news sulla trattativa da Fabrizio Romano

Il Milan vuole concludere il calciomercato estivo con il decimo colpo, un attaccante centrale. Il nome individuato dalla dirigenza del club di Via Aldo Rossi è quello di Mehdi Taremi, classe 1992, bomber iraniano del Porto. Nell'ultima stagione con i 'Dragões' il numero 9 ha segnato 31 gol e fornito 14 assist in 51 partite nel ruolo di terminale offensivo della formazione allenata da Sérgio Conceição.

Calciomercato Milan: assalto a Taremi del Porto

—  

Motivo per cui il Porto, nonostante Taremi stia spingendo per il trasferimento in rossonero e malgrado un contratto in essere con il centravanti soltanto fino al 30 giugno 2024, ha sempre tenuto alta l'asticella delle richieste. I dirigenti rossoneri Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, al contrario, tendono a voler prendere l'attaccante 'in saldo'. Questo proprio sfruttando i due fattori di cui sopra.

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di mercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sul possibile trasferimento di Taremi dal Porto al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

"Il Milan presenterà una proposta verbale per Mehdi Taremi. Non c'è intenzione di eguagliare la cifra richiesta, superiore a 25 milioni di euro, ma il Milan vuole provarci fino alla fine", ha esordito Romano sul tema. "Taremi ha già dato il via libera al Milan settimane fa ed è entusiasta del trasferimento: tocca al Porto". La mossa del Diavolo andrà a buon fine? Svolta per la cessione di Saelemaekers >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.