CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Thiaw al Newcastle? Ecco come stanno le cose

Daniele Triolo Redattore 
Malick Thiaw, difensore del Milan, sembra essere nel mirino del Newcastle per la sessione estiva di calciomercato. Il parere dell'esperto

Nelle ultime ore si è parlato di un interesse del Newcastle per due difensori del Milan, vale a dire Fikayo Tomori e Malick Thiaw. Nei dialoghi, già avvenuti, tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi e delle 'Magpies' sarebbero rientrati anche i nomi di Kieran Trippier e Sandro Tonali. Questo, almeno, è quanto suggeriscono i 'rumors' di calciomercato.

Calciomercato Milan - 'Rumors' su Thiaw nel mirino del Newcastle

—  

Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fornito aggiornamenti, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'X', sul sondaggio degli inglesi per il tedesco del Diavolo, classe 2001, arrivato in rossonero due anni fa per 7 milioni di euro, bonus inclusi, dallo Schalke 04.

"Altro su Newcastle e Malick Thiaw. Il difensore tedesco è stato incluso nella rosa dei candidati per la posizione di difensore centrale da discutere più avanti nella finestra trasferimenti, ma non è l'unico - ha commentato Romano -. Ci vorrebbe una proposta importante per ingaggiare Thiaw dal Milan, ecco perché il Newcastle ha inserito più opzioni nella sua lista".

I numeri di Thiaw nella sua ultima stagione al Milan

—  

Non è detto, quindi, che si concretizzi una cessione di Thiaw. Il numero 28 rossonero, nell'ultima stagione, ha disputato 30 partite, con un assist all'attivo, tra Serie A (21), Champions League (5) ed Europa League (4), per un totale di 2.161' sul terreno di gioco con la squadra di Stefano Pioli. LEGGI ANCHECalciomercato – Milan convinto su Fofana: presto trattativa con il Monaco >>>