CALCIOMERCATO MILAN

Attento, Milan: il Brighton può soffiarti Wieffer. Le ultime di Romano

Daniele Triolo Redattore 
Mats Wieffer, classe 1999, centrocampista del Feyenoord e obiettivo di calciomercato del Milan, può finire al Brighton in Premier League

Il Milan sta cercando un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato: un giocatore che svolga il ruolo di equilibratore, frangiflutti, davanti la difesa. Possibilmente in possesso di buona tecnica e visione di gioco.

Calciomercato Milan - Wieffer verso l'Inghilterra: contatti con il Brighton

—  

Oltre a Youssouf Fofana del Monaco, i 'rumors' di mercato hanno accostato, di recente, anche Mats Wieffer al Diavolo. Classe 1999, olandese del Feyenoord, autore di 6 gol e 4 assist in 42 partite nell'ultima stagione con la squadra di Rotterdam tra Eredivisie, Champions League, Europa League e coppe nazionali.

Purtroppo per il Diavolo, però, non si tratta dell'unico club sulle tracce del giocatore. Anche il Brighton, compagine della Premier League inglese, ha messo gli occhi su Wieffer. Anzi, secondo quanto scritto da Fabrizio Romano, giornalista sportivo esperto di calciomercato, sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', i 'Seagulls' starebbero facendo sul serio per lui.

"Il Brighton ha iniziato i colloqui con gli agenti di Mats Wieffer, inserito nella lista dei candidati del club e uno dei diversi giocatori osservati anche dal Milan - ha scritto Romano sui social -. Il Brighton ha iniziato a parlare con i rappresentanti el giocatore, in attesa di approfondire i dialoghi con il Feyenoord, come anticipato da 1908.nl".


L'eventuale acquisto di Wieffer, ha concluso il giornalista, è stato approvato anche da Fabian Hürzeler, giovane allenatore tedesco che, prima di firmare con il club inglese qualche giorno fa, nella passata stagione ha riportato il St. Pauli in Bundesliga. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Futuro Bennacer, importante novità di giornata >>>