Mats Wieffer del Feyenoord è uno dei giocatori nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. Ecco le ultime news sull'olandese
Non ci sono soltanto Youssouf Fofana del Monaco o Adrien Rabiot della Juventus nel mirino del Milan per il centrocampo in questa fase iniziale del calciomercato estivo.
Calciomercato Milan - I rossoneri tornano su Wieffer
—
Secondo alcuni colleghi, esperti di mercato, il Diavolo, infatti, sarebbe tornato sulle tracce di Mats Wieffer, classe 1999, mediano olandese del Feyenoord e della Nazionale 'oranje' del Commissario Tecnico Ronald Koeman.
La notizia, rilanciata ieri da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, è stata confermata - nella mattinata odierna - anche da Fabrizio Romano in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Il Milan ha già preso contatti con gli agenti di Mats Wieffer, i colloqui sono ripresi nei giorni scorsi - ha scritto Romano sui social -. È uno dei nomi in rosa per il centrocampo. Anche il giocatore è attratto dall'ipotesi Milan. I contatti continueranno per capire il prezzo richiesto dal Feyenoord".