- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Dopo giorni di rumors e voci discordanti, il Milan continua a lavorare su quello che è il top target per il calciomercato, ovvero Joshua Zirkzee. Per l'attaccante del Bologna resta da sciogliere il nodo legato alle richieste alte da parte dell'agente delle commissioni. Ecco le ultime.
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha parlato su WatchPlayback della trattativa tra il Milan e gli agenti dell'attaccante olandese. Ecco il video pubblicato sul social X.
"Lo United ha chiesto informazioni sulla situazione di Zirkzee dopo il rinnovo di Sesko al Lipsia. Il Milan è in pole per Zirkzee, ha l'accordo con il calciatore per meno di 4 milioni di euro, bonus inclusi. E' tutto pronto. Il Milan ci lavora da mesi, è il top target. Ora serve chiudere e farlo in fretta. Altre squadre possono attivarsi per Zirkzee. Stanno discutendo sulle commissioni. Sta al Milan. Il Milan ha il matchpoint, decisivi i prossimi giorni". Importanti movità quindi sulla trattativa. Il Milan resta in prima fila e sta a lui chiudere il colpo in attacco. LEGGI ANCHE: Milan, tanta attesa per nulla: e la mossa Ibrahimovic è molto astuta ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA