- Calciomercato
- Redazione
Luka Romero (attaccante AC Milan in prestito all'Alavés) | LaLiga News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ed è anche un'occasione per quei giocatori che, anche se giocano in prestito, potrebbero cambiare squadra. Il Milan ha mandato in prestito diversi calciatori ed uno di questi è Luka Romero, trequartista argentino classe 2004. I rossoneri lo presero nel 2023 a parametro zero e, per questa stagione, è stato mandato in prestito con diritto di riscatto all'Alavés.
In questi ultimi giorni, si vocifera di un possibile trasferimento di Romero al Chivas, squadra messicana. Durante questa sessione di calciomercato, infatti, il prestito di Romero all'Alavés potrebbe terminare ed il Milan potrebbe cercare all'argentino una nuova sistemazione.
Come riportato su X dal giornalista messicano Rodrigo Camacho, è in corso una trattativa tra il Milan ed il Chivas per Luka Romero. L'Alavés, che a fine stagione avrebbe potuto esercitare il riscatto pagando 7 milioni di euro, terminerà il prestito del classe 2004 ed i rossoneri potranno cercargli un'altra sistemazione. La squadra messicana offrirebbe 5 milioni di dollari che, in euro, sarebbero quasi 4.9 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA