Luka Romero potrebbe lasciare il Milan in prestito in questo calciomercato invernale. Ha giocato pochissimo e ha bisogno di continuità
Luka Romero, classe 2004, fantasista argentino di passaporto spagnolo che il Milan ha prelevato nel corso dell'ultima estate di calciomercato, a parametro zero, dopo un biennio trascorso alla Lazio, non sta avendo moltissimo spazio.
Calciomercato Milan, Romero in partenza?
—
Dopo gli 85' complessivi collezionati in 4 presenze in Serie A, martedì sera ne sono arrivati 71 - negativi - a 'San Siro' in occasione del 4-1 contro il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il giocatore, che di talento ne ha, avrebbe bisogno di giocare con continuità e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, diverse squadre in Serie A avrebbero chiesto informazioni al Milan su un'eventuale cessione in prestito di Romero in questa sessione invernale di calciomercato.
Il classe 2004 vorrebbe tornare nella Liga
—
Per il momento, non ci sarebbe nulla di avviato. Anche se il Milan vedrebbe di buon occhio una partenza del suo numero 18, fino al prossimo 30 giugno, per farlo crescere e maturare. Il quotidiano romano, però, ha rivelato quali sono le intenzioni di Romero.