Luka Romero è un obiettivo concreto del Milan in questo calciomercato estivo. A buon punto la trattativa per il 'nuovo Messi': le ultime news
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato del possibile arrivo di Luka Romero al Milan in questo calciomercato estivo. Tra le parti, infatti, ci sono stati almeno tre incontri in queste settimane per approfondire le rispettive volontà ed impostare una trattativa che, adesso, è davvero vicina alla conclusione.
Calciomercato Milan: ghiotta occasione di prendere Romero
—
Il fantasista argentino, in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno, secondo il quotidiano romano è un pallino di Geoffrey Moncada, dirigente del Milan, che lo segue e che lo stima da molto. L'accelerata rossonera quando è arrivata la rottura tra Romero e la Lazio per il mancato accordo sulle commissioni da versare ai suoi agenti.
L'intesa su stipendio e durata del contratto erano definiti. Lo scoglio della quota da destinare all'entourage, però, non è stato superato. Romero, dunque, si è reso disponibile per il calciomercato estivo a parametro zero: il Milan ha fiutato l'affare, mettendo la freccia su tutti i club spagnoli interessati.
Il giocatore cerca una svolta nella sua carriera: Diavolo pronto
—
Definito il 'nuovo Messi', Romero, classe 2004, con Maurizio Sarri non è riuscito a giocare con continuità e, pertanto, a far vedere le qualità di cui dispone. In stagione, ha disputato appena 277' in 12 presenze tra Serie A, Europa League, Conference League e Coppa Italia. Al suo attivo, però, un gol da tre punti in campionato in occasione di Lazio-Monza 1-0.