- Calciomercato
- Redazione
Luka Romero (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo ed il Milan, oltre agli acquisti, sta pensando anche alle cessioni: una di queste riguarda Luka Romero. Il giovane calciatore argentino, infatti, andrà al Cruz Azul, squadra che gioca nella massima serie messicana.
Romero arrivò al Milan nel 2023 a parametro zero ed esordì col la maglia rossonera il 27 settembre dello stesso anno contro il Cagliari. A gennaio del 2024 passò in prestito all'Almeria e, nell'ultima sessione estiva di calciomercato, i rossonero lo cedettero all'Alavés in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Col Milan, l'argentino ha collezionato solo 5 presenze.
Come riportato dal sito Record Mexico e, sul proprio canale YouTube, dal giornalista César Luis Merlo, il Milan cederà Romero a titolo definitivo. Il calciatore, che in Italia ha giocato anche per la Lazio, terminerà il prestito con l'Alavés ed andrà al Cruz Azul, preferendolo all'altra pretendente messicana, il Chivas. I rossoneri incasseranno circa 3.5 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tomori alla Juventus? Ecco chi arriva al suo posto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA