CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Romero al Como? Fàbregas lo vuole con sé

Daniele Triolo Redattore 
Luka Romero potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato invernale per approdare al Como di Cesc Fàbregas, in Serie B. Il punto

Luka Romero, classe 2004, fantasista argentino ex Lazio giunto al Milan a parametro zero nell'ultima sessione estiva di calciomercato, potrebbe salutare i rossoneri - a titolo temporaneo - per pochi mesi.

Calciomercato Milan - Romero piace al Como

—  

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', infatti, è un obiettivo dichiarato del Como. La compagine di Serie B è in lotta per un posto nei playoff promozione e sta disputando fin qui un'ottima stagione. Contattato dai lariani per un prestito, ha commentato la 'rosea', Romero ha espresso perplessità sull'eventualità di scendere di categoria. Questo nonostante finora con il Milan abbia trovato pochissimo spazio (85' in campionato in 4 partite, poi 71' in Coppa Italia contro il Cagliari).

Interverrà Fàbregas per convincerlo a scendere in Serie B?

—  

Per convincere Romero, quindi, potrebbe rendersi necessario un intervento diretto di Cesc Fàbregas, allenatore del Como, che lo vuole con sé in riva al Lario. Nella squadra lombarda avrebbe più chance di mettersi in mostra: l'ex Arsenal e Chelsea riuscirà a convincere il numero 18 del Diavolo ad accettare la destinazione? LEGGI ANCHE: Mercato, Milan in pole per Drăgușin: una contropartita al Genoa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.