CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bianchin: “Romero piace anche all’Almería”

Daniele Triolo Redattore 
Luka Romero lascerà il Milan in prestito in questo calciomercato invernale. L'attaccante argentino potrebbe finire nella Liga spagnola

Luka Romero, attaccante argentino giunto nell'ultimo calciomercato estivo al Milan a parametro zero dopo il biennio trascorso alla Lazio, può andare via in questa sessione invernale per giocare con maggior continuità.

Calciomercato Milan - Romero via per giocare di più

—  

Il classe 2004, infatti, ha disputato appena 156' in stagione tra gli 85' disputati in 4 presenze di Serie A e i 71' giocati in occasione di Milan-Cagliari 4-1, ottavi di finale della Coppa Italia.

Troppo poco. Una cessione in prestito fino al prossimo 30 giugno contribuirebbe a fargli ritrovare il giusto ritmo. Piaceva, in Serie B, a Como e Venezia, ma il giocatore sembra aver rifiutato le due squadre della seconda serie italiana.

Preferisce andare all'estero e, a quanto pare, oltre all'idea - affascinante - di tornare in Argentina per vestire la maglia del Boca Juniors, Romero potrebbe anche far ritorno nella Liga spagnola, laddove ha già giocato con il Mallorca.


Secondo quanto riferito, infatti, su 'Twitter' da Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' che segue le vicende del Milan, su Romero ci sarebbe anche l'Almería, compagine ultima in classifica in Spagna, con 6 pareggi e 14 sconfitte in 20 giornate. LEGGI ANCHESu Buongiorno anche il Bayern. Il Milan rischia? Le ultime news >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.