© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Luka Romero (attaccante Lazio), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come il Diavolo abbia di fatto prenotato Luka Romero, classe 2004, esterno offensivo argentino (ma di passaporto spagnolo) etichettato spesso come il 'piccolo Lionel Messi'.
Romero arriverà al Milan a parametro zero, dopo i due anni trascorsi a Roma con la Lazio. Ha provato ad inserirsi anche l'Inter nell'operazione, ma il giocatore, che i capitolini avevano prelevato dal Mallorca, ha dato la priorità al club di Via Aldo Rossi. Mancino di grande talento, Romero può giocare principalmente come ala destra, ma anche sulla sinistra e da trequartista. Nei suoi due anni nella Capitale ha giocato appena 21 partite e segnato un gol in Serie A.
Domani il suo agente, Fali Ramadani, sarà a Milano per incontrare la dirigenza del club di Via Aldo Rossi per trovare un'intesa definitiva su commissioni e contratto per il suo assistito. Ramadani, come ricordato dal 'CorSera', è anche lo stesso agente di Ante Rebic, giocatore in uscita perché non rientra nel progetto tecnico di Stefano Pioli: i rossoneri auspicano di trovare un accordo per la sua partenza. Milan, sei nomi per il ruolo di bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA