© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Luka Romero (attaccante AC Milan) può già partire in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Luka Romero è un giovane promettente e ha un futuro radioso davanti a sé. Da qualche settimana è stato acquistato ufficialmente dal Milan a costo zero dato che il contratto con la Lazio era scaduto. Difficile che il classe 2004 riesca sin da subito a ritagliarsi un posto da titolare vista l'ampia concorrenza presente in rosa.
Il Diavolo però nutre enorme fiducia nel ragazzo, difatti vorrebbe che andasse a fare esperienza altrove per poi tornare ai rossoneri pronto, con tantissima grinta e voglia di mettersi in mostra. Secondo quanto riportato da Repubblica molte squadre sarebbero interessate al prestito del diciottenne.
Romero è approdato al Milan a soli 18 anni. Con la casacca della Lazio ha siglato un gol nella sfida casalinga contro il Monza terminata col risultato di 1-0 per i biancocelesti. L'argentino è un calciatore dotato di un'ottima velocità e una buona tecnica. Risulta essere molto polivalente poiché può svolgere diversi ruoli, tra cui l'esterno d'attacco e il trequartista. Milan, nuovo acquisto in arrivo dalla Spagna >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA