Il noto giornalista Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha parlato dell'impossibilità di vedere Cristiano Ronaldo al Milan, per diversi fattori. Di seguito le sue parole.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Pellegatti: “Per Ronaldo mi dicono che non c’è nulla”
Milan, le parole di Carlo Pellegatti su Cristiano Ronaldo
—"Ieri ho assistito a un dibattito perché è tornata di moda l'indiscrezione di un Mendes che insisterebbe col Milan per quello che riguarda Cristiano Ronaldo. Le chance che il portoghese venga al Milan sono le stesse che il prossimo anno io vinca l'Arc de Triomphe a Parigi. Io sono sicuro di non vincerlo, come sono sicuro per Ronaldo".
LEGGI ANCHE
"Ronaldo è esattamente l'opposto di quello che il Milan considera un acquisto per età, costo, ambiente, approccio allo spogliatoio. Su quattro punti non ce n'è uno che rientri nei parametri che cercano i rossoneri. Io sono convinto che farebbe ancora 20 gol nel campionato italiano e lo vorrei al Milan in effetti, ma i dirigenti mi tirerebbero le orecchie".
"Anche per quello che riguarda Ronaldo è inutile parlarne, perché sarebbe offendere voi, la vostra intelligenza e offendere i dirigenti del Milan, che ci dicono che non c'è nulla. È inutile che io gli metta le pulci nelle orecchie". Pellegatti: “C’è un giallo che riguarda Leao e il Chelsea”
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA