- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Henrikh Mkhitaryan, calciatore della Roma, potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Milan (credits: Getty images)
Con la stagione che si avvia verso la conclusione, il Milan sta già pensando a dei calciatori in grado di rinforzare il reparto offensivo rossonero. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Il Tempo', la società di via Aldo Rossi avrebbe messo gli occhi su un grande calciatore della Roma. Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, trequartista che può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro ed esterno destro d'attacco. La sua duttilità, oltre che alla sua indiscussa qualità tecnica, piace molto ai dirigenti Paolo Maldini e Frederick Massara, al lavoro per puntellare quella zona di campo che sarà abbandonata, molto probabilmente, da Samu Castillejo. Inoltre c'è anche il nodo Calhanoglu ancora da sciogliere: il turco non ha ancora messo la firma sul rinnovo di contratto e potrebbe dire addio al 'Diavolo' il prossimo mese.
Complice l'arrivo sulla panchina giallorossa da parte di José Mourinho, Mkhitaryan lascerà quasi sicuramente la capitale al termine di questa brutta stagione da parte della Roma. Il suo rapporto con il tecnico portoghese non è stato dei migliori ai tempi del Manchester United e il centrocampista armeno gradirebbe la possibilità di poter trasferirsi in una nuova squadra che disputerà la Champions League. L'obiettivo del Milan dista solo tre punti, nel frattempo la dirigenza si fa già avanti per non farsi trovare impreparata sul mercato. Intanto novità importanti sul futuro di Brahim Diaz. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA