- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Bruges), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan fa sul serio per Charles De Ketelaere, obiettivo prioritario del calciomercato estivo rossonero. Il Diavolo, nei giorni scorsi, ha presentato due offerte al Bruges: la prima di 25 milioni di euro, la seconda di 31. Entrambe con bonus inclusi ed entrambe respinte dal club belga, forte di una proposta di 37 milioni di euro del Leeds United.
Offerta, questa, non accettata da De Ketelaere, che, attraverso i suoi agenti, ha trovato da un paio di settimane un'intesa con il club rossonero sulla base di un contratto di cinque anni, con scadenza dunque 30 giugno 2027, da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Per prendere De Ketelaere, quindi, il Milan avrebbe dovuto rilanciare, perlomeno avvicinandosi alle richieste del Bruges, che ieri pomeriggio, in occasione della finale della Supercoppa nazionale vinta per 1-0 contro il Gent, ha lasciato il giocatore per 90' in panchina, proprio per evitare problemi legati ad eventuali infortuni in questa fase avanzata dei negoziati con i rossoneri.
Dal Belgio, nelle ultime ore, piovono conferme sulla sempre più imminente cessione di De Ketelaere al Milan in questo calciomercato estivo. In particolare, ne ha parlato 'RTL Sport' nel suo speciale mercato.
Il Milan, secondo la fonte belga, è pronto a tornare alla carica per De Ketelaere con una nuova offerta vicina ai 35 milioni di euro. Il club di via Aldo Rossi spera di convincere il Bruges a cedere il giocatore e di chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana. Milan, il sostituto di Kessié dalla Serie A? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA