- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con Adriano Galliani prima di Monza-Milan 0-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un secondo portiere. A Mirante è scaduto il contratto e Sportiello si è infortunato negli Stati Uniti. Per lui saranno ben 2 mesi di stop. Sulla lunga lista di portieri accostati ai rossoneri ci sono Scuffet, Consigli e ultimamente è uscito anche il nome di Rui Patricio. Il portoghese è fuori dai progetti della Roma e sta cercando nuova squadra.
Su di lui, oltre quello del Milan, c'è l'interesse da parte del Monza. I brianzoli hanno perso il loro titolare Di Gregorio, andato alla Juventus. Prima sembrava che Galliani fosse vicino a Gollini, poi ha virato su Keylor Navas, ma saltato anche l'ex Real e Psg l'interesse è ricaduto su Rui Patricio.
Il Milan ha già il "sì" di Scuffet e potrebbe decidere di rimanere su questa pista, ma attenzione che i rossoneri non sono gli unici alla ricerca di un portiere. La novità il Milan ce l'ha in casa. Con la tournèe negli Stati Uniti si sta scoprendo Torriani. Potrebbe essere proprio il classe 2005 a fare da secondo di Maignan, nel frattempo che Sportiello torni. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - A rischio un'operazione. Resta viva un'ipotesi
© RIPRODUZIONE RISERVATA