00:55 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Sabitzer, il Diavolo è pronto a sferrare il colpo

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero segue con attenzione Sabitzer, centrocampista del Lipsia. Il punto sull'austriaco

Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sull'interesse del Milan per Marcel Sabitzer. Con l'addio di Hakan Calhanoglu i rossoneri stanno esaminando diversi trequartisti, che devono essere funzionali al 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Tra questi appunto c'è Sabitzer, austriaco del Lipsia in scadenza di contratto con il club austriaco nel 2022.

Sabitzer può giocare sia come centrocampista centrale e sia come trequartista. Era già stato accostato al Milan in passato visto che era uno degli obiettivi di Ralf Rangnick. L'austriaco difficilmente rinnoverà il contratto con il Lipsia, e dunque il 27enne potrebbe essere acquistato a prezzi contenuti. Il Milan con 20 milioni di euro potrebbe portarsi a casa un giocatore molto interessante, che si è messo in luce anche all'Europeo. Vedremo cosa succederà, ma Maldini e Massara sono alla finestra pronti a sferrare il colpo. Intanto conosciamo tutti i segreti di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan.