Il Milan è molto interessato a Marcel Sabitzer. Il trequartista andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 e non dovrebbe prolungare con il Lipsia. Per questo motivo la sua valutazione di mercato non dovrebbe andare oltre i 20 milioni di euro. Occasione importante per un giocatore molto interessante che si è messo in luce anche gli Europei con la maglia dell'Austria.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Sabitzer, interesse concreto. Le novità | PM News
Le ultime sul calciomercato del Milan: Marcel Sabitzer obiettivo concreto per il club rossonero. Ecco come stanno le cose
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono stati diversi contatti nei giorni scorsi tra il Milan e l'entourage di Sabitzer. L'austriaco piace molto a Stefano Pioli, che lo considera uno dei sostituti ideali di HakanCalhanoglu, che come tutti sanno è andato all'Inter. C'è da dire però che arrivare a Sabitzer non sarà facile: la concorrenza è elevata e dunque spetterà al giocatore decidere la destinazione migliore per il suo futuro. Intanto il Milan non vuole farsi sfuggire Kessie. Le cifre del nuovo contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA