Milan e Roma sarebbero in una fase di stallo nella trattativa per portare Tammy Abraham in rossonero e Alexis Saelemaekers in giallorosso
Sembrava che Milan e Roma fossero ad un passo dall'accordo per lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers e invece la trattativa sta prendendo una piega per nulla positiva. Negli ultimi giorni si parlava di ultimi dettagli da limare con la possibilità di chiudere presto in modo da avere i giocatori a disposizione per le prossime sfide. Quanto emerso in queste ore, però, riporta le due società ad una realtà diversa. Al momento, infatti, mancherebbe un'intesa, che poi è ciò che risulta necessario per il trasferimento.
Secondo quanto riportato da Daniele Longo di 'calciomercato.com', infatti, Milan e Roma sarebbero in una fase interlocutoria della trattativa. Al momento mancherebbe un accordo sul conguaglio che i rossoneri dovrebbero versare nelle casse del club capitolino. La richiesta è di 10 milioni di euro, l'offerta è di 7. Intesa non trovata anche sull'ingaggio di Tammy Abraham. In ogni caso le parti starebbero continuando a trattare per raggiungere al più presto un punto di contatto.