- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan in prestito al Bologna) non sarà riscattato dai rossoblu in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan, oltre a pensare a possibili innesti, in questa sessione di calciomercato dovrà piazzare anche diversi giocatori. Tra questi c'è anche Alexis Saelemaekers. L'esterno belga torna a Milano, ma dovrebbe presto ripartire. Ecco le ultime con un'altra possibile pretendente.
Come riportato da calciomercato.com, al belga si sarebbero interessate Torino e Juventus, ma non solo. Negli ultimi giorni va registrato un interesse anche dell'Atalanta. Saelemaekers sarebbe considerata un'alternativa di calciomercato a Zaniolo, altro giocatore cercato dalla Dea. Il belga sarebbe meno tecnico con meno colpi, ma un giocatore più funzionale. Al momento non ci sarebbero contatti diretti del Milan. Ma quanto chiede il Diavolo per cedere Saelemaekers in questo calciomercato? Circa, si legge, 10-12 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Demirovic? Può essere l'attaccante giusto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA