- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri dovranno andare alla ricerca di un altro profilo per la punta. Per quanto riguarda le cessioni, il Diavolo dovrà lavorare ancora molto. Uno dei giocatori in partenza è Alexis Saelemaekers. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
L’irruzione del Bologna sul belga rossonero, si legge, sarebbe sempre più preponderante nella ricerca di un ulteriore uomo di fascia dopo gli acquisti di Ndoye e Karlsson e il rinnovo di Orsolini. In uscita anche Nico Dominguez, sul quale non sarebbe tornato il Milan ma resta vivissimo il Nottingham Forest nell’affare legato a Remo Freuler. Il 24enne belga avrebbe anche il Betis Siviglia alle calcagna, squadra che ha il vantaggio di giocare l’Europa League. Un “plus” che metterebbe Saelemaekers nelle condizioni di preferire la Spagna ma il Bologna vorrebbe insistere, la formula sarebbe quella del prestito. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante. “Non escludo sorprese…”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA