Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Saelemaekers in uscita: gradimento del Betis

Alexis Saelemaekers AC Milan Calciomercato Milan
Alexis Saelemaekers può lasciare il Milan nei prossimi giorni di calciomercato. Il Betis gli ha fatto pervenire una proposta: sarà esaminata
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato del calciomercato del Milan in uscita, soffermandosi, in particolare, sulla situazione di Alexis Saelemaekers. L'ex Anderlecht, arrivato in rossonero in prestito nel gennaio 2020 e quindi riscattato l'estate successiva, per un'operazione totale da 7 milioni di euro, è infatti tra i calciatori con la valigia pronta.

Calciomercato Milan: Saelemaekers ai saluti?

—  

Il centrocampista belga, classe 1999, da qualche giorno si allena a parte con gli altri esuberi rossoneri (Mattia Caldara, Fodé Ballo-Touré, Divock Origi) e, pertanto, entro la fine di questo calciomercato estivo il Milan cercherà di piazzarlo al miglior offerente. Proprio ieri è emerso il gradimento da parte del Betis, compagine della Liga spagnola che, in questa stagione, disputerà anche l'Europa League.


Il club andaluso, secondo il 'CorSport', avrebbe fatto arrivare già a Saelemaekers - tramite intermediari - una proposta, che sarà esaminata con attenzione dal numero 56 del Milan. La sua esperienza con il Diavolo, di fatto, potrebbe essere conclusa, esattamente com'è stato per Charles De Ketelaere e Junior Messias.

Può andare al Betis: sulla destra per lui non c'è più posto

—  

D'altronde, con l'arrivo di Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Luka Romero, per il belga non c'è praticamente più spazio nella formazione di mister Stefano PioliNuovo attaccante, il Milan sceglie tra questi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.