- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan, in questi ultimi giorni di calciomercato estivo, prima di provare eventualmente ad affondare il colpo per il centrocampista Manu Koné del Borussia Mönchengladbach, dovrà prima pensare a cedere, sfoltendo una rosa extralarge.
Dopo le cessioni di Pierre Kalulu (Juventus), Tommaso Pobega (Bologna) e Yacine Adli (in dirittura d'arrivo alla Fiorentina), il Diavolo potrebbe piazzare altrove Ismaël Bennacer e Alexis Saelemaekers. Non è un caso, infatti, che i due, titolari in Milan-Torino della prima giornata di campionato, abbiano trascorso 90' in panchina in occasione di Parma-Milan di sabato scorso in Serie A.
L'algerino piace sempre in Arabia Saudita. Ma, ad oggi, non è arrivata nessuna offerta degna di nota dalle parti di via Aldo Rossi. Il Milan, dal canto suo, non ha intenzione di fare troppi sconti sulla clausola risolutoria da 50 milioni di euro; se non arrivassero proposte di questo tenore, Bennacer resterà in rossonero.
Resta in bilico anche la posizione di Saelemaekers. Il belga, stuzzicato dalla Roma, piace molto a Paulo Fonseca ed è rimasto in rosa fino ad oggi. Ma con una offerta interessante, di 20 milioni di euro circa potrebbe anche lasciare il club rossonero. LEGGI ANCHE: Evani, un consiglio ai tifosi del Milan. Poi su Theo e Leao sentenzia così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA