CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Saelemaekers addio in estate: la Premier piomba sul belga

Fabio Barera Redattore 
Alexis Saelemaekers è in uscita dal Milan e sulle sue tracce, per la prossima sessione di calciomercato, ci sarebbero club di Premier League

Uno dei nomi in uscita dal Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato è Alexis Saelemaekers, che potrebbe anche avere un futuro in Premier League. Il belga, protagonista di una stagione esaltante con la maglia del Bologna, con tanto di qualificazione in Champions League, non è però stato riscattato dal club rossoblù. Proprio qualche giorno fa, tra l'altro, ha dato il suo ultimo e commovente saluto alla società che lo ha accolto nell'ultima annata e dove forse sperava di rimanere. Quel che sembra certo, in ogni caso, è la sua mancata permanenza in rossonero in vista del prossimo campionato.

Calciomercato Milan - Saelemaekers in Premier? Due club lo vogliono ...

—  

Da qualche giorno si parla dell'interesse della Juventus per l'esterno belga, ma il suo futuro potrebbe essere ancora più luminoso. Come riferito da Nicolò Schira, in un post pubblicato sul proprio profilo 'X', infatti, sulle sue tracce ci sarebbero anche due club di Premier League. Non è specificato di quali squadre si tratti, ma senza dubbio il fatto che abbiano già chiesto informazioni al Milan per un possibile trasferimento è già un buon segno per Alexis Saelemaekers.