Nell'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024 il Milan e la Roma hanno concluso un'operazione, sulla base di un prestito secco fino al termine di questa stagione, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham. L'esterno belga, classe 1999, è finito nella Capitale e l'attaccante inglese, classe 1997, ha invece fatto il percorso inverso, in direzione Milano.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Novità importante sul futuro di Saelemaekers
Calciomercato Milan - Saelemaekers torna in rossonero? Le ultime news
—Sono usciti già 'rumors' sulla possibilità che, a fine stagione, Milan e Roma si siedano ad un tavolo per tramutare - con le valutazioni economiche favorevoli e vantaggiose per entrambi i club - l'operazione in uno scambio a titolo definitivo. Con i giallorossi che, per convincere il Diavolo, potrebbero anche volersi giocare la carta Bryan Cristante. Un giocatore cresciuto nel vivaio del Milan e che piace per il futuro.
Attenzione, però, perché in tutto questo nessuno ha ancora considerato una variabile impazzita: Sérgio Conceição. Secondo quanto riferito, infatti, dal quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, il nuovo allenatore del Milan starebbe facendo pressioni sul management affinché risolva il prestito di Saelemaekers ai giallorossi per riportarlo subito a Milanello e metterlo alle sue dipendenze.
Conceição avrebbe chiesto al club di riportarlo subito a Milanello
—Per Conceição, l'ex Anderlecht è un elemento perfetto per giocare, sulla fascia destra a metà campo, nel suo 4-4-2. Insomma, Saelemaekers rischia di far ritorno un'altra volta in rossonero, come accaduto la scorsa estate dopo il mancato riscatto da parte del Bologna. Stavolta, però, per restarci e giocare. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rompe e Conceicao aggiusta: quali sono gli errori e quali i pregi? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA