- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista Bologna), rientrato al Milan per fine prestito, potrebbe andare nuovamente via in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan dovrebbe essere molto importante. I rossoneri dovranno pensare anche ai rinnovi e decidere cosa fare con i giocatori rientranti dal prestito. Due i principali: Charles De Ketelaere, il quale futuro è ancora tutto da scrivere dopo le ultime notizie di ieri e Alexis Saelemaekers. L'esterno belga, dopo la buona stagione al Bologna, sembrava a un passo dal riscatto. Gli emiliani, però, sembrano aver cambiato i piani con l'arrivo in panchina di Vincenzo Italiano. 'Tuttosport' in edicola parla delle possibili destinazioni per il belga.
Vagnati, dirigente del Torino, si legge, ha promesso a Vanoli due ali jolly. Una di queste potrebbe essere Alexis Saelemaekers del Milan. Piacerebbe anche alla Juventus di Thiago Motta. Il Milan l'avrebbe messo sul calciomercato dopo il mancato riscatto del Bologna (circa 10 milioni di euro). Se ne riparlerà poi. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud che amore per i tifosi rossoneri! E sulla MLS rivela che...
© RIPRODUZIONE RISERVATA