- Calciomercato
- Redazione
Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui con la maglia del Bologna, può lasciare nuovamente i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Alexis Saelemaekers, rientrato al Milan in questa sessione estiva di calciomercato dopo l'ottima stagione disputata nel Bologna di Thiago Motta, potrebbe salutare nuovamente i rossoneri per ricongiungersi proprio con l'allenatore che lo ha saputo rilanciare in rossoblu.
Come noto, però, Motta ora allena la Juventus e proprio nella Torino bianconera accoglierebbe volentieri, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, l'esterno belga classe 1999. Per vari motivi. In primis perché l'ex Anderlecht gioca sia a destra sia a sinistra, abile a fare tanto la fase offensiva quanto quella difensiva.
Il Milan, per il quotidiano torinese, non intende confermare in rosa Saelemaekers e vuole piazzarlo altrove in questo calciomercato estivo 2024. Il prezzo del suo cartellino è di poco superiore ai 10 milioni di euro. La sensazione, però, è che il giocatore possa andare via con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto (in favore, eventualmente, della Juventus) a un prezzo già stabilito. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Leao, offerta shock dell’Al-Hilal: Milan e giocatore rispondono così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA