- Calciomercato
- Redazione
Boulaye Dia, attaccante della Salernitana. Possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di almeno un paio di punte, un ruolo, in rosa, molto corto. Per questo, la dirigenza rossonera, potrebbe investire molto del budget proprio per l'attaccante del futuro.
Boulaye Dia, è una delle maggiori sorprese di questa stagione in Serie A e potrebbe essere cercato da molte squadre nella prossima sessione di calciomercato. Il presidente Iervolino, come riportato da calciomercato.com, sarebbe pronto a versare i 12 milioni previsti previsti per l’opzione di riscatto nelle casse del Villarreal e avrebbe già ben chiara in mente una valutazione da almeno 30 milioni per il prossimo mercato estivo. Non un euro in meno. Dia via dalla Salernitana ma solo alle giuste condizioni, questo sarebbe il piano di Iervolino. Nei giorni scorsi il club granata ne avrebbe parlato anche con il Milan che avrebbe espresso un certo gradimento per il giocatore, ma non sarebbe d'accordo con la valutazione fatta dalla Salernitana. LEGGI ANCHE: Milan, comunicato ufficiale, Bennacer operato. I tempi di recupero
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA