- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Lazar Samardzic si allontana sempre più dal Milan e contemporaneamente si avvicina all'Atalanta. Il centrocampista dell'Udinese era stato cercato dai rossoneri nelle scorse settimane. E addirittura si parlava di accordo tra il calciatore e il Diavolo, con tanto di benestare da parte del padre e del resto dell'entourage. Quello che mancava era l'intesa con i bianconeri, che chiedevano una cifra eccessivamente elevata per lasciarlo partire.
Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un inserimento serio e deciso da parte dell'Atalanta, che ora ha fatto il passo decisivo. Come riferito da Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, infatti, Lazar Samardzic svolgerà nella giornata di domani le visite mediche con i nerazzurri. Non solo, perché si parla di una cifra superiore ai 20 milioni di euro che finiranno nelle casse dell'Udinese.
"L'Atalanta è pronta a firmare Lazar Samardzić! L'accordo è stato concluso, come rivelato oggi. Compenso superiore a 20 milioni di euro più eventuali aggiunte poiché Samardzić non viaggerà con l'Udinese questo fine settimana per sottoporsi alle visite mediche come nuovo giocatore dell'Atalanta".
"Calciomercato | Atalanta, fatta per Samardzic: domani le visite mediche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA