CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Samardzic accordo vicino con l’Atalanta: le ultime

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Romano e Moretto, noti esperti di calciomercato, hanno fatto il punto su Lazar Samardzic. L'obiettivo del Milan sarebbe vicino all'Atalanta

Il Milan questa sera accoglie il suo quarto colpo sul calciomercato. Fofana è atteso in serata a Milano. E poi? Il Diavolo potrebbe anche puntare ad altri giocatori, ma prima dovrebbe vendere, anche per la questione liste. Potrebbe, però, sfumare un possibile obiettivo. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan - Addio a Samardzic? L'Atalanta fa passi avanti: il punto

—  

Fabrizio Romano e Matteo Moretto, noti esperti di calciomercato, hanno fatto il punto su Lazar Samardzic. L'obiettivo del Milan sarebbe vicino all'Atalanta. Ecco il post di Romano su X.

"L'Atalanta ha incontrato gli agenti di Lazar Samardzic. Accordo vicino con il calciatore. E' iniziata anche la trattativa con l'Udinese. Samardzic è il primo obiettivo di calciomercato per rimpiazzare Koopmeiners che viaggia verso la Juventus".

Conferme anche da parte di Moretto.

"L’Atalanta intensifica i contatti per Lazar Samardzic". Potrebbe quindi sfumare un'occasione di calciomercato per il MilanLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chiesa e il timore della Juventus. Il Diavolo contatta l’agente