- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese) | Serie A News (Getty Images)
Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, rimane un nome sulla lista dei desideri del Milan, anche se nelle ultime ore è spuntata una concorrente di tutto rispetto. Da tempo i rossoneri seguono il serbo con molto interesse e hanno già trovato l'accordo tanto con il giocatore quanto con il suo entourage, padre compreso. Quello che manca è l'intesa con i bianconeri, anche e soprattutto per la differenza tra domanda ed offerta.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato e giornalista di 'Relevo', ha dato qualche aggiornamento in merito. Secondo quanto riferito, infatti, ci sarebbero stati dei primi contatti tra Lazar Samardzic e l'Atalanta. Il giocatore avrebbe addirittura già aperto al trasferimento. Gli orobici hanno chiesto informazioni prima di intavolare una vera e propria trattativa. In ogni caso il Milan è avvisato con largo anticipo.
"Atalanta-Samardžić, primi contatti tra le parti. Nelle ultime ore il club nerazzurro ha chiesto informazioni sulla sua situazione, esplorando la possibilità di una trattativa vera e propria da sviluppare nei prossimi giorni. Lazar Samardžić, in lista insieme a Matt O'Riley. Il calciatore serbo apre alla destinazione". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Torino: Fonseca con l'attacco pesante. E in difesa manca ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA