- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La giornata odierna è stata molto importante per la trattativa tra il Milan e Lazar Samardzic, che avrebbero avuto addirittura anche un contatto. Gli ultimi giorni sono stati decisivi per il ritorno del serbo nella lista delle preferenze del club rossonero, tanto che ci sono stati diverse voci in merito. Oggi, però, c'è stato un ulteriore passo tra le parti in causa.
Come riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', infatti, il Milan avrebbe avuto un contatto diretto nella giornata odierna con Lazar Samardzic. Il tutto alla presenza del padre Mladen e dell'agente Tolga Dirican. L'obiettivo del club rossonero sarebbe stato quello di avere informazioni sulle condizioni della trattativa. Un segnale, però, che le parti si sono indubbiamente avvicinate all'interno del rapporto.
"Da quello che ho appreso oggi il Milan ha avuto un contatto diretto con il campo di Lazar Samardzić. Ci sono stati colloqui diretti con il padre Mladen e l'agente Tolga Dirican. Il Milan ha voluto essere informato sulle condizioni della trattativa. Discorso a parte per Youssuf Fofana, mentre proseguono le trattative con il Monaco". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Samardzic, quotazioni in rialzo: fissato l’incontro >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA