Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’Udinese fa muro per Samardzic: e chiede una contropartita a sorpresa

Lazar Samardzic Udinese Calciomercato AC Milan
Si sarebbe raffreddata nelle ultime ore la pista Milan-Samardzic: si può sbloccare nel caso di introduzione di una contropartita a sorpresa
Fabio Barera Redattore 

La pista che potrebbe portare il Milan a prendere Lazar Samardzic nelle ultime ore si sarebbe raffreddata in modo serio, anche perché la richiesta dell'Udinese è di una contropartita che difficilmente può lasciare i rossoneri. Da quando il Diavolo ha deciso di puntare sul serbo, quest'ultimo ci ha messo davvero poco a trovare l'accordo con il club. Quello che manca, in questo momento, è l'intesa con i bianconeri, tutt'altro che intenzionati a lasciarlo partire tanto facilmente. La richiesta, però, è ritenuta elevata per la dirigenza rossonera, che non sarebbe disposta a spendere tanto per questo giocatore.

Mercato Milan - Samardzic, pista freddissima: contropartita a sorpresa

—  

Le ultime in merito le ha fornite il quotidiano 'Messaggero Veneto', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, si sarebbe raffreddata al momento la trattativa tra Milan e Udinese. Questo anche perché si fa fatica a trovare un accordo sulla contropartita. Per Tommaso Pobega è arrivato un secco no, mentre per Yacine Adli la risposta è stata che è poco adattabile alla proposta di gioco. I bianconeri vorrebbero Davide Bartesaghi, ma i rossoneri a loro volta gradirebbero farlo crescere in casa, tra Milan Futuro e prima squadra.


 

 

tutte le notizie di