- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista dell'Udinese, è un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Lo ha riferito il 'Corriere della Sera' oggi in edicola. Per strappare, però, il tedesco di origini serbe alla società bianconera serviranno circa 20 milioni di euro.
Altre fonti, invece, parlano di un costo del cartellino di Samardzic intorno ai 15 milioni di euro, con la possibilità, per il Diavolo, di abbassare ulteriormente l'investimento economico inserendo nell'affare, magari, il cartellino dell'attaccante Daniel Maldini, attualmente in prestito allo Spezia.
Samardzic, che fu vicino al Milan già anni fa, quando - giovanissimo - vestiva la maglia dell'Hertha Berlino, al punto da aver già parlato in quell'occasione con Paolo Maldini, direttore tecnico del Diavolo, per un trasferimento in rossonero, è uno dei punti di forza dei friulani allenati da Andrea Sottil.
In questa stagione ad Udine, infatti, Samardzic ha già collezionato 27 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con 4 gol e 2 assist all'attivo. Milan, nuova idea di mercato per il vice Giroud >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA