In quel caso, però, bisognerà trovare il giocatore giusto, che metta tutti d'accordo. Altro aspetto importante nella trattativa di calciomercato per Samardzic al Milan, poi, secondo il quotidiano romano saranno eventuali bonus ed eventuale percentuale sulla futura rivendita in favore del club bianconero.
Ibra si è messo in contatto con lui. Tutto ok per le commissioni al padre
—L'Udinese non ha bisogno di cedere ed aprirà una trattativa ufficiale soltanto davanti a offerte importante. Il Milan ha avuto già una serie di telefonate con l’entourage del giocatore. Ha trovato ampia disponibilità per un eventuale trasferimento del calciatore serbo in rossonero.
Per il 'CorSport', è stato Zlatan Ibrahimović in persona a mettersi in contatto con Samardzic per spiegargli il progetto e da parte del giocatore è arrivato subito l’ok. Le commissioni al papà-agente Mladen, questa volta, non dovrebbero rappresentare un ostacolo alla trattativa. Diversamente da quanto successe la passata stagione quando Samardzic era praticamente un nuovo giocatore dell’Inter ma poi l’operazione saltò per le commissioni. Per il centrocampista pronti cinque anni di contratto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Maignan può partire: il suo erede da un top club italiano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA