- Calciomercato
- Redazione
Lazar Samardzic (centrocampista Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come i rossoneri vogliano mettere Lazar Samardzic a disposizione del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, ha avuto i primi contatti sia con Mladen Samardzic, padre-agente del centrocampista dell'Udinese, sia con la società friulana. Ricavando, dal duplice approccio, discrete aperture.
Samardzic vede di buon occhio un trasferimento al Milan in questa finestra di calciomercato (dopo quelli, falliti, all'Inter nell'estate 2023 e al Napoli nel gennaio 2024). L'Udinese, dal canto suo, lo lascerebbe partire per 25 milioni di euro. Una cifra, questa, leggermente superiore alla valutazione che il Diavolo fa del numero 24 serbo, ovvero 20 milioni di euro. La trattativa, comunque, è ancora agli albori e può sicuramente evolvere in meglio.
Il Milan potrebbe inserire nei negoziati, secondo il 'CorSport', il cartellino di Tommaso Pobega, valutato 15 milioni di euro: una contropartita tecnica gradita al club della famiglia Pozzo. Inoltre, i rossoneri saranno anche chiamati a cedere qualche altro giocatore per far spazio al talento nativo di Berlino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Calabria interessa all’estero: ecco chi lo cerca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA