Il Milan è sempre interessato a Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese, per questa finestra di calciomercato. Costo e condizioni
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Lazar Samardzic, centrocampista dell'Udinese che il Milan vorrebbe acquistare in questa sessione estiva di calciomercato. In attesa di chiudere operazioni prioritarie (Strahinja Pavlović, Emerson Royal, Youssouf Fofana), il Diavolo è lì, affacciato alla finestra, per il serbo di origini tedesche.
Per il 'CorSport' non si tratta di una trattativa che potrà risolversi per pochi giorni, poiché ci sono molti tasselli da sistemare. Ma è più viva che mai, concreta e possibile. Il centrocampista dei friulani ha voglia di trasferirsi in rossonero e lo ha fatto sapere, ai dirigenti del Milan, nell'incontro che il padre-agente, Mladen, ha avuto con loro.
Calciomercato Milan - Samardzic costa 25 milioni
—
E ha esplicitato questo anche all'Udinese, senza, però, arrivare allo strappo con un club al quale è molto legato. Per ora, Samardzic prosegue la preparazione con i bianconeri e venerdì scorso è stato titolare nell'amichevole contro i turchi del Konyaspor. La società dei Pozzo, pubblicamente, ha fatto sapere di non avere necessità di cederlo.
Vuol dire che non è sul mercato? No. Vuol dire che potrà partire soltanto nel caso in cui arrivi un'offerta che soddisfi in pieno le esigenze dell'Udinese. Tradotto, 25 milioni di euro. E senza contropartite tecniche: il Milan aveva pensato di inserire il cartellino di Yacine Adli o di Tommaso Pobega nella trattativa di calciomercato con l'Udinese per Samardzic.